LAVORA CON NOI: giovane ingegnere gestionale o profilo simile

–> Per inserimento in area back-office e fatturazione, stiamo valutando candidature da parte di giovani ingegneri gestionali (o profili simili).

La figura ricercata, anche neo-laureato e senza esperienza pregressa nel settore, sarà inserita in un percorso di formazione e crescita.

Svolgerà attività di gestione complessa di dati, secondo regolazione normativa, in processi complessi di fatturazione e back-office, sia in area gas che energia elettrica, nell’ambito di un progetto di revisione e sviluppo dei processi aziendali, finalizzato all’ampliamento e all’innovazione dei servizi offerti dalla Società.

Sono fondamentali doti di precisione, ordine e una mentalità matematica, oltre ad una elevata capacità di utilizzo di sistemi informativi e internet.

Si prevede immissione progressiva in ruolo, successivamente a periodo formativo e di affiancamento, in ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Si offre tipo di contratto commisurato all’esperienza eventualmente maturata in precedenti contesti, per successivo inserimento a tempo indeterminato.

 

Inviare curriculum all’indirizzo info@seienergia.it specificando nell’oggetto della mail Candidatura fatturazione e back office.