Addebito in conto

Addebito in conto (SSD)

Sempre più Clienti ormai scelgono la domiciliazione bancaria o postale come modalità di pagamento delle bollette. I vantaggi sono diversi:
Puntualità
l’importo viene addebitato l’ultimo giorno utile prima della scadenza, senza pensieri
Risparmio
nessun costo aggiuntivo, con il recupero immediato del deposito cauzionale versato e, per ogni bolletta, si risparmia il costo del pagamento tramite bollettino
Comodità
il pagamento è effettuato automaticamente senza doversi recare in alcun ufficio
Tranquillità
le fatture continueranno ad essere recapitate all’indirizzo postale, così da avere tutto il tempo per controllare ed eventualmente bloccare il pagamento

Dal 1° febbraio 2014, è cambiato il sistema di domiciliazione dei pagamenti, poiché a livello europeo è entrato in vigore il nuovo sistema di addebito “SEPA”.
Novità: Cosvim Energia S.r.l. è stata abilitata all’inserimento diretto delle domiciliazioni nel circuito interbancario. Per attivare il servizio di domiciliazione bancaria, adesso è necessario compilare e consegnare ESCLUSIVAMENTE a SEI ENERGIA (non più recandosi in Posta o Banca) il modulo predisposto (qui scaricabile): esso può anche esserci inviato al fax 0971/1778005 o all’apposito indirizzo mail amministrazione@seienergia.it. Tale modulo è anche allegato in bolletta, in ultima pagina, precompilato con tutti i dati utente.
Precisazione: per compilare il modello qui scaricabile, il “Codice assegnato all’Utenza” da specificare va richiesto ai nostri uffici.