AZIENDA

L'AZIENDA

SEI ENERGIA è una società del Gruppo Cosvim

Nasce il 21 Febbraio 2003 in ottemperanza alle disposizioni legislative in materia di liberalizzazione del mercato del gas a seguito dell’emanazione del Decreto Legislativo 23 Maggio 2000 n°164 che ha imposto la separazione societaria di tutte le attività della filiera del gas naturale ed in particolare la separazione fra l’attività di vendita e l’attività di distribuzione del gas naturale. SEI ENERGIA ha formalmente avviato la propria attività a partire dal 1° Aprile 2003, data in cui COSVIM Società Cooperativa le ha conferito il ramo d’azienda attinente l’attività di vendita del gas metano ai clienti finali.

La capogruppo Cosvim Società Cooperativa che ha gestito le attività di vendita del metano fino al marzo 2003 è rimasta attiva nel settore della distribuzione del metano che a tutt’oggi effettua in ben 20 Comuni. Cosvim Società Cooperativa continua, nell’ambito del proprio “core business” a progettare e realizzare impianti per la distribuzione del gas metano nell’ambito di concentrici abitati, aree industriali, artigianali ed è impegnata ad estendere le reti cittadine in esercizio, al fine di garantire la risorsa metano al maggior numero possibile di utenti.

SEI ENERGIA, oltre a cercare di costruire una struttura dinamica, fortemente motivata e qualificata in grado di misurarsi con le regole dettate dal libero mercato e dalla concorrenza, riconosce nell’attenzione al territorio e nella centralità del Cliente i suoi valori fondamentali.

Lavora con noi


Se ritieni che la tua esperienza sia attinente alle attività realizzate da SEI ENERGIA, soprattutto quindi se hai già lavorato nel settore energetico, inoltraci un tuo curriculum vitae aggiornato, con dettaglio delle tue competenze e dei precedenti incarichi svolti.

Le figure da noi ricercate riguardano principalmente le Aree seguenti:

  • Commerciale/marketing
  • Servizio clienti e back office
  • Sistemi informativi aziendali e reti di computer
  • Contabilità e Fiscalità
  • Gestione Crediti

Manda una e-mail a info@seienergia.it specificando nell’oggetto della mail “Candidatura spontanea – Area …”
Saremo lieti di valutare la tua candidatura e ti ricontatteremo in caso di interessamento.