OFFERTA PREZZO BLOCCATO PER CLIENTE DOMESTICO

OFFERTA PREZZO BLOCCATO PER CLIENTE DOMESTICO

L’ Offerta SEI ENERGIA a Prezzo Fisso GAS per Clienti DOMESTICI (Codice Offerta: PFIX3TR19-01-V1) prevede la componente energia fissa ed invariabile per 12 mesi a decorrere dalla data di inizio della fornitura, mentre le restanti componenti sono definite e aggiornate direttamente dall’ARERA, secondo le determine del Servizio di Tutela.

Nessuna garanzia o deposito cauzionale è richiesto in presenza di generale regolarità dei pagamenti.

L’offerta è valida per sottoscrizioni contrattuali fino al 10/10/2019 ed è pubblicata sul Portale Offerte di Acquirente Unico.

Il prezzo prevede l’applicazione di un corrispettivo dipendente dai consumi sostitutivo del Prezzo Materia Prima gas (definita dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente ARERA, pari alla somma delle componenti Cmem,t + CCR con riferimento a PCS 38,520 MJ/Smc):

  • Prezzo offerto – Componente sostitutiva della Materia Prima gas: Prezzo fisso pari a 24,9 c€/smc

La Quota Fissa Tariffa di Vendita, rispetto alle condizioni economiche del servizio di tutela, è applicata nella misura di €/mese 8,95.

N.B. Il contratto ha durata indeterminata ma le condizioni economiche si rinnovano ogni 12 mesi. Dopo 12 mesi dall’inizio della fornitura, l’offerta potrà essere variata, in base a comunicazione preliminare inviata almeno un mese prima da SEI Energia, cui il Cliente potrà esprimere libera adesione o effettuare richiesta di nuova offerta o disdire senza alcun vincolo.