Placet LUCE Fisso | Casa
Offerta Placet
✓ Chi può aderire: Clienti domestici
✓ Tipologia offerta: Prezzo fisso
“Un’offerta a condizioni contrattuali definite dall’Autorità
di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e prezzi stabiliti da SEI ENERGIA”
Offerta valida fino al 31 dicembre 2021
Prezzo Luce

L'offerta Luce Placet per la casa.
-
Monoraria
-
-
Quota Fissa PCV (Euro/anno) stabilita dall'ARERA Da lunedì a domenica, senza vincoli di orario0,10 €/kWh*
Codice Offerta sul Portale Offerte: P_D_FIX_21
* Il prezzo si riferisce alla sola componente energia (IVA e imposte escluse). Il cliente è tenuto al pagamento del corrispettivo di commercializzazione (PCV) stabilito dall’ARERA.
I vantaggi dell’offerta
Dettagli
Quale tariffa sarà applicata al mio contratto?
Con Sei Energia la trasparenza e la chiarezza sono sempre garantiti. Ogni offerta è determinata dal PUN, Prezzo Unico Nazionale, che è il prezzo di riferimento dell’energia elettrica in Italia acquistata alla borsa elettrica. Il PUN viene modificato mensilmente. A questo prezzo viene aggiunto un piccolo contributo.
Posso sempre attivare l'offerta?
Attivare le nostre offerte è semplice. Chiama il Numero verde 800.904.902 disponibile gratuitamente da rete fissa, per informazioni sulle offerte commerciali disponibili, assistenza sulla fornitura e sulle bollette e comunicazione della lettura contatore. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì, salvo festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Come posso attivare l'offerta?
Passare a Sei Energia è semplicissimo. Chiamaci gratuitamente all'800.904.902 e fissa un appuntamento presso una delle nostre sedi presenti in Basilicata. I nostri consulenti ti seguiranno passo per passo in tutte le pratiche e saranno sempre al tuo fianco per qualsiasi esigenza.
Bolletta Web o cartacea?
Oltre alla bolletta cartacea con Sei Energia, non perdi di vista i tuoi consumi. Infatti, una volta diventato nostro cliente, avrai l’opportunità di accedere online alla tua area personale, da qualsiasi dispositivo mobile.
Come vuoi pagare la bolletta?
Scegli tra Addebito Diretto che ti permette di addebitare in modo automatico l’importo delle tue bollette alla scadenza direttamente sul tuo conto corrente. Tramite Bonifico Bancario o bollettino postale presso tutti gli uffici postali.
Come faccio a sapere se la mia fornitura è nel servizio di maggior tutela o nel mercato libero?
Sulla tua bolletta trovi indicato il tuo attuale servizio di fornitura. Nella parte alta della bolletta ogni fornitore è obbligato a fornire chiaramente questa informazione inserendo la dicitura "Mercato libero dell'energia" oppure "Servizio di Maggior Tutela".