Qualità commerciale di sei energia

Qualità commerciale di sei energia

I livelli di qualità commerciale relativi alle prestazioni di competenza di SEI ENERGIA S.R.L. e gli indennizzi automatici previsti in caso di infrazione, definiti ai sensi della normativa in vigore, sono riportati nelle clausole del contratto e sono inoltre consultabili all’apposita sezione del sito internet di SEI ENERGIA nonché sul sito dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas. Nel corso del 2019, i livelli specifici e generali di qualità commerciale raggiunti da SEI ENERGIA S.R.L. rispetto alle disposizioni contenute nel TIQV inerenti il SERVIZIO DI VENDITA GAS, per tutti i casi di richiesta ricevuti, secondo la classificazione prevista, in base alla tipologia di cliente finale specificata, sono stati i seguenti:

Risposta motivata ai reclami scritti di esclusiva competenza del venditore (art. 4 – livello specifico: 30gg solari per il 2019):

tempo effettivo medio di risposta: 14 giorni (per clienti in servizio di tutela con fornitura in bassa pressione)
tempo effettivo medio di risposta: 29 giorni (per clienti sul mercato libero con fornitura in bassa pressione)

Risposte a richieste scritte di informazioni (art. 7 – livello specifico: 30gg solari nel 95% dei casi)

% di rispetto del livello effettivo: 100% dei casi.
tempo effettivo medio di risposta: 2 giorni (per clienti in servizio di tutela con fornitura in bassa pressione)
tempo effettivo medio di risposta: 2 giorni (per clienti sul mercato libero con fornitura in bassa pressione).

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